Muoversi con il mobile
• In un periodo in cui il mobile e la geo-localizzazione hanno creato nuove opportunità che coniugano locale e digitale, ZERO CODE si pone come un servizio di comunicazione creato per il presente.
• La diffusione esponenziale dei dispositivi mobili e la centralità dei telefoni cellulari come meccanismi tendenzialmente unici di rapporto con il mondo e con le cose, rende necessario, per marche e servizi, comprendere come relazionarsi e farsi notare proprio dalle tecnologie mobile.
Una questione di contatto
• Avere un sito internet può non essere sufficiente, se il sito internet non è stato pensato anche per essere ottimizzato per la lettura sui telefoni cellulari; sviluppare contenuti memorabili come video e campagne può fallire l’obiettivo se i contenuti non sono intercettabili da uno smartphone.
• In un rapporto sempre più personalizzato e affettivo con un prodotto o un servizio, il consumatore o l’utente cerca subito un contatto, un’informazione, una suggestione: una relazione che grazie a ZERO CODE ha maggiori possibilità di risultare efficace e duratura.